Jump to content
Dacity.Com

Next upgrade of forums

Wolfie

Recommended Posts

Guest rever_pupn
Sto su Slot Shopper da fine primavera e a questo punto posso dire due cose sensate. La libreria e bella grossa, circa 3.000 slot e tavoli piu o meno, con NetEnt che fa il grosso del lavoro. Gates of Olympus lo trovi subito in evidenza, e poi ci sono Yggdrasil e Betsoft per chi cerca cose piu cattive.

La parte live gira su Evolution, quindi non ci sono sorprese: dealer in carne e ossa, anche tavoli italiani, non sempre pero, piu i soliti game show come Crazy Time che la sera si riempiono. L'unica cosa che mi ha infastidito: su connessione mobile scarsa il video scatta, magari e la mia rete, non voglio dare colpe a caso.

Sul pacchetto iniziale: il benvenuto di Slot Shopper gira intorno al 150% fino a 200€ con in aggiunta 150 spin gratuiti, non tutti insieme ma a scaglioni. Il requisito di puntata sta sul 40x sulla parte bonus, che non e regalato ma e nella media. Girano pure 20 free spin senza deposito ogni tanto, in ogni caso le condizioni esatte le trovi su slotshopper prima di depositare.

Deposito minimo 20€, signup rapido con documento da caricare per il KYC. Uso Skrill e il prelievo mi e arrivato in circa due giorni. Ci sono carte, e-wallet, bonifico e anche cripto, nessun problema di metodi. La prima volta pero ho aspettato piu del previsto colpa della verifica iniziale.

Da telefono non serve nessuna app, il sito si adatta bene, semplice e senza intoppi. La chat di Slot Shopper e in italiano e in chat ti prendono in carico abbastanza presto, mi hanno sistemato un bonus bloccato senza discussioni. Operano con licenza di Malta, e sinceramente questo mi tranquillizza piu delle promo.

• Replies 840
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

Announcements

• Create New...

Important Information

Terms of Use