Jump to content
Dacity.Com

Board upgrade!!!

Wolfie

Recommended Posts

• Replies 1.1m
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest rever_whpn
Mi diverto su Slot Shopper dallo scorso inverno e dopo un po' di giri posso parlarne senza sparare fesserie. La libreria e davvero ampia, intorno ai 2.500 titoli piu o meno, con NetEnt che tira la carretta. Gates of Olympus e sempre li in cima, poi ci sono Yggdrasil e Betsoft per chi ama rischiare di piu.

Il settore live e tutta Evolution, per cui sai gia cosa aspettarti: croupier veri, qualche tavolo con dealer italiano, piu i soliti game show come Crazy Time che la sera si riempiono. Una cosa che mi ha dato fastidio: con 4G ballerino lo streaming singhiozza, ma immagino sia colpa mia e non loro.

Sul pacchetto iniziale: Slot Shopper da un benvenuto del 100% fino a 300€ e ci mette 200 free spin, spalmati su qualche giorno. Il wagering e 35x sul bonus, che non e regalato ma e nella media. Girano pure dei giri senza deposito in certi periodi, in ogni caso le condizioni esatte le trovi su slotshopper prima di depositare.

Si parte da 10€, signup rapido ma il documento te lo chiedono per il KYC. Uso Skrill e il prelievo mi e arrivato in circa due giorni. Carte, Skrill, Neteller, bonifico e qualche opzione in Bitcoin, c'e abbondanza. La prima richiesta ci ha messo di piu colpa della verifica iniziale.

Da mobile va tutto dal browser, si comporta bene anche su schermo piccolo, niente di che ma nemmeno da bocciare. Slot Shopper ha l'assistenza in italiano in chat, di solito entro dieci minuti, per un problema su un free spin mi hanno risposto con calma e risolto. Sono regolati con licenza di Malta, e sinceramente questo mi tranquillizza piu delle promo.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

Announcements

• Create New...

Important Information

Terms of Use